chi sono

Marco Ghessi

Nato e cresciuto a Pavia, gioiello della provincia italiana ricco di storia e di vita universitaria, da tre anni mi sono spostato a Milano per amore.

Ottimista nato, da più di tredici anni mi occupo con passione di Risorse Umane in aziende di respiro internazionale. Da sempre mi interesso, per professione e per curiosità, di persone e delle loro storie.

Grazie alla mia esperienza in azienda, ho imparato come solo individui ispirati ed appassionati siano in grado di trasformare il mondo. Quando le persone sono connesse con le proprie passioni, riempiono la propria vita di significato e raggiungono traguardi eccezionali. Gestendo team ho realizzato quanto sia importante creare un ambiente che curi il benessere di ciascuno, dando voce e valorizzando le diverse capacità.

Credo nel valore del confronto e del dialogo come stimoli per la crescita personale e professionale.

In questo blog parlo dei temi che più mi stanno a cuore: le persone, il mondo del lavoro, la ricerca della realizzazione professionale e del benessere personale.

Marco Ghessi

Se ti incuriosisce capire come si può essere felici al lavoro e sei alla continua ricerca della tua versione migliore, sei nel posto giusto.

Se davvero volete sognare, svegliatevi…

D. Pennac

social

Seguimi su:

Se vuoi contattarmi, scrivimi usando il box qui sotto:

CONSENSO DATI GDPR:

11 + 3 =